Sala piena! Vince il burlesque!

Chi mi segue sul blog da un po’ di tempo, sa che non ho mai avuto difficoltà a riempire le sale dei teatri. Anzi, normalmente si va in sold out due giorni prima delle rappresentazioni…e spesso in over booking. Allora vi potrete Articolo romachiede il motivo di tanto entusiasmo.

Il motivo è legato al calcio. Venerdì scorso veniva disputata una delle partite più importanti del campionato italiano: Napoli – Juventus. La cosa è venuta fuori dopo aver fissato la data dello spettacolo e aver fatto partire i comunicati stampa. Non seguendo il calcio nel ero completamente all’oscuro. I tifosi rabbrividiranno, ma vi garantisco che è così.

Così, per la prima volta da quando mi occupo si spettacoli burlesque, alle 15 del 1 dicembre avevamo solo 15 prenotazioni…tutte donne.

E’ chiaro che se fosse rimasto tutto così per noi, a livello tecnico, non sarebbe cambiato nulla. Lo spettacolo sarebbe andato in scena come sempre senza alcuna variazione, ma capite che il calore del pubblico fa sempre piacere, e che una sala piena con applausi scroscianti, per un artista è sempre un’emozione enorme.

In ogni caso, arrivate a teatro, ci siamo occupate di girare dei video (tra i quali il video promozionale dello spettacolo che troverete sotto l’articolo) e di preparare tutto al meglio.

Col passare delle ore (ci siamo recate a teatro tre ore prima, come di consueto), mano a mano hanno cominciato ad arrivare le telefonate di prenotazione e tanti sono venuti direttamente alle 20,30 per acquistare il oro biglietto.

Risultato: Sala quasi completamente piena…

Che soddisfazione!

Pochi signori in sala, principalmente signore, ma tutto sommato, come dico sempre, il burlesque è delle donne!

Ne è risultata una serata entusiasmante. Il pubblico non si è risparmiato in applausi e incoraggiamenti. Sono stati tutti partecipi.

Sarà stato l’articolo sul Roma e su altri giornali on line, o l’affetto delle persone che mi seguono, magari l’intervista a Mattina 9…Chissà? quello che so è che è stata una serata strepitosa!

Vi metto qui sotto il video che ne abbiamo ricavato…sono graditi i commenti 😉