Riporto qui i risultati con i nomi delle partecipanti e delle vincitrici del primo Miss Pin Up Napoli Motorshow: Prima classificata Rita Autiero, seconda classificata Felicia Del prete, terza classificata Chiara Piantadosi.

I nomi di tutte le altre Pin Up selezionate per la gara: Paola Cremonesi, Francesca Scorziello, Simona Vassallo, Gaia Moschetti, Francesca Toscano, Diana Esposito.

Tutte belle, tutte sorridenti e felici di partecipare. C’è stata una grande energia ed il pubblico ha partecipato numeroso ed urlante. E’ stato un gran momento ludico di condivisione. Le ragazze sono state convocate alle 9,30 del mattino per la preparazione di trucco e pettinatura e per delle brevi prove sul palco. Di tutte le proposte del padiglione custom è stata di sicuro la più acclamata.

Mentre la giuria provvedeva al conteggio dei voti, il pubblico ha assistito alle esibizioni di burlesque di Candy Bloom e Amira Rose, performance studiate e modificate per il Motorshow, dove si è vista molta danza, poco strip e molto tease, su musica rock’n roll, per restare a tema con la manifestazione.

 

Da professionista del settore devo dire che hanno ancora molta strada da fare. L’abbigliamento, il trucco e le acconciature di molte erano perfette, ma c’è molto da lavorare su presenza scenica e pose. Sono contenta quindi de aver offerto (attraverso Burlesque Art Napoli) come premio alla prima classificata una lezione di pose Pin Up.

I premi sono stati offerti da: Personaggi by Costumeria FilardoBurlesque Art Napoli, Comic Burlesque, Dei-mar Accademy e Rachele Esposito Accademy

miss piu up foto