Pronta per Bristol

Pronta per Bristol, valigia pronta ed entusiasmo alle stelle.

Sei mesi fa ho deciso di partecipare a festival internazionali di burlesque. Il mio burlesque teatrale non è apprezzato in tutte le parti d’Europa, ma ho voluto provarci lo stesso, perché credo che i sogni vadano realizzati e che non bisogna mai arrendersi prima di aver provato. Ho partecipato a vari concorsi, di alcuni attendo risposta, ma il Great Western Burlesque & Cabaret Festival è stato il secondo al quale ho partecipato … e mi hanno presa.

Certo in Inghilterra di sicuro il mio stile è molto apprezzato e quindi lì sapevo di avere qualche possibilità ma, onestamente, credevo di dover provare molto più a lungo prima di riuscire “a partire”… E invece domani si va!

Devo dire che in questo festival ha già vinto un po’ tutto lo stivale, perché, nella varie serate del festival, ci saranno, oltre me, ben 5 performer italiane di grande spessore come Lady Kant, Amalia Vox, Spicy Apple, Simmering Light & Pad.

Resterò a Bristol soltanto la serata del 15 per la mia esibizione, ma intendo raccogliere video, notizie ed impressioni. Qualcosa lo vedrete in diretta ed altro la prossima settimana.

Allora buon viaggio a me a buona visione