Ma come stanno su quei cosi…come si chiamano?

Questa è la domanda che mi fanno sempre, sempre, sempre. I pasties (copri capezzoli in italiano)pasties collection sono quelle meravigliose decorazioni che mettiamo per coprire parte del seno.

Ce ne sono di ogni forma e dimensione. I più comuni sono a forma di cuore, di cerchio o di stellina, ma ne hanno davvero fatti di ogni tipo. I miei amo farli da sola ed amo farli moto luminosi. Io trovo che siano davvero belli e che debbano essere il giusto completamento di un costume. Amo abbinarli all’abito e spesso li faccio della stessa stoffa e poi li decoro con pietre, swarovski o brillantini. Mi piacciono in particolare quelli con le nappine (i due ciuffetti che pendono dal cento del pasties). Mi piace farle ruotare, anche se per me è davvero difficile perché ho un seno piuttosto importante. Mi piace farli abbastanza gradi. Non troppo però perché non mi piace quando escono dal reggiseno. Insomma li trovo un accessorio davvero bello e sexy, nato per coprire il punto più erotico del seno, ma che aiutano a far risaltare il seno stesso, creando un ulteriore gioco di seduzione.

Come stanno su? Quando li comprate dietro hanno un adesivo incorporato, che col tempo però perde di efficacia. E allora come fare? Basterà del semplicissimo biadesivo…quello che si compra in qualsiasi ferramenta. Attenzione però, siate molto delicate quando li togliete…il capezzolo è sempre la parte più delicata del nostro corpo 😉