Nella redazione di Burlesque News

Ho vissuto un fine settimana davvero favoloso, nel quale sono successe tante cose nuove. La prima notizia è che sono stata scelta per far parte della redazione di Burlesque News, la cui capo redattrice, Cristiana De Giglio, mi ha affidato il canale youtube e le notizie riguardanti il sud Italia. Ovviamente mi occuperò della maggiorn parte delle interviste in video e poi… andiamo a braccio e vedremo cosa succederà.

L’altra compagna di viaggio sarà Sophie Sapphire, alla quale è stato affidato il centro Italia ed in particolare Roma che ad oggi è davvero ricca di eventi a tema burlesque.

Come sempre il giornale si occuperà in paricolare di burlesque ma anche di tutto ciò che vi gira intorno, come eventi vintage, festival di musica di vario genere, serata in dress code retrò… e tutto quello che può essere in qualche modo associato al burlesque, che, ricordo è un’arte trasversale che si sposa con moltissime manifestazioni e varie dimensioni dell’arte.

Per i dettagli vi invito ad andare a consultare l’articolo specifico su burlesquenews.it.

Tutto questo avveniva durante il That’s Amore Burlesque Festival di Roma dove ho fatto le mie prime interviste in inglese ed ho tenuto il primo workshop fuori regione…ma di tutto questo ne parleremo con calma. Ora vi condivido il video dove ci presentiamo.