Oberata di lavoro ho dovuto trascurare il blog per un po’ di tempo. Dopo due mesi di silenzio torno a scrivere per aggiornarvi sui miei nuovi progetti. Prima di tutto da settembre questo blog alternerà articoli scritti a VideoBlog.

Dopo un’attenta riflessione, ho valutato che il blog del futuro (un futuro già attuale) è di sicuro il video blog. Di conseguenza la maggior parte degli articoli che proporrò da settembre saranno in formato video. Questo non solo per rendere più fruibile il blog ma anche perché, specialmente quando si parla di tecnica, il video ti consente di fare degli esempi pratici che la scrittura non aiuta a fare.

Soltanto in casi particolari o per interviste ad altre performer, adopererò ancora gli articoli scritti, a meno che l’intervistata/o non si presti a girare anche lei un video per rispondere alle mie domande….vedremo. Questo nuovo progetto è tutto in divenire. Scopriremo insieme le potenzialità ed i limiti di questo, per me, nuovo canale di comunicazione.

Nel video che trovate sotto l’articolo, spiegherò cosa cambierà, come si svilupperà il progetto e quali saranno gli argomenti che tratterò.

Sto studiando per imparare ad usare un programma di montaggio più professionale che mi darà la possibilità di fare dei video di migliore qualità…da settembre conto di presentare prodotti più soddisfacenti

Insomma WORK IN PROGRESS 🙂

Per ora buone vacanze e beccatevi il video di presentazione.