Essere prese per un concorso è una cosa molto complicata, dipende prima di tutto dal gusto di chi seleziona, ma anche dall’intensità del pezzo, dalla tecnica, dallo stile, dai costumi e, diciamolo, ci vuole anche un po’ di fortuna.

Quando icandy-bloom-figura-interal numero di partecipanti è molto ridotto poi…credi sia proprio impossibile…ma questa volta ce l’ho fatta! Parteciperò al Burlesque Festival Party di Cantù.

Non immaginavo di essere presa in questo contest perché non è prevista una sezione di Comic Burlesque ed immaginavo che avrebbero selezionato solo performer che proponevano il Classic o il new burlesque…e invece inaspettatamente il mio Clown ha superato le selezioni e sabato mattina si parte! 🙂

Per me già essere stata selezionata con un pezzo comico in un contest che predilige il classico è una grandissima vittoria, anche perché siamo state scelte soltanto in 12, su una enorme quantità di partecipanti.

Con me è stata selezionata anche una delle mie ex allieve, Poupée Rouge…e quindi doppia soddisfazione! Vuol dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro sia io che lei.

Mi esibirò durante la serata di sabato 10 dicembre…e fino ad allora mi ammazzerò di prove…ovviamente 😉

Allora cosa aggiungere? Seguitemi per sapere come andrà a finire…per ora non mi resta che provare, provare,provare, provare, provare…..

A presto!

Foto: Michela Iaccarino